Magazzini Automatici

Soluzioni intelligenti di stoccaggio

Grazie ad uno staff tecnico altamente professionale ed un ufficio progettazione all’avanguardia, Key4 trasforma ogni intervento rispondendo alle specifiche esigenze del cliente, per ogni settore di stoccaggio.
Key4 opera ottimizzando il costo iniziale, la facile installazione, la configurabilità ed il basso costo di manutenzione.

gestione di ogni tipo di scatola o vassoio

Magazzino automatico

Forniamo soluzioni completamente automatiche per lo stoccaggio di contenitori o vassoi, in magazzini caratterizzati da elevati flussi di prelievo e unità di carico.

L’affidabilità e le accelerazioni dei trasloelevatori, uniti alla modularità della scaffalatura ed alla funzionalità del software di interfaccia, rendono questi impianti più efficienti e produttivi nel settore dello stoccaggio con picking automatico.

piani rotanti personalizzati per il deposito e il prelievo

Magazzino automatico verticale

Un magazzino automatico a piani rotanti è basato sul principio “materiali alla persona”, soluzione perfetta per lo stoccaggio e alta frequenza di movimentazione.

Il design del magazzino offre la massima capacità di stoccaggio occupando una minima superficie a pavimento, basandosi sul concetto di basi rotanti e garantendo un significativo aumento della produttività.

SISTEMI DI STOCCAGGIO

AUTOMATICO - AUTOPORTANTE

Magazzino automatico è fornito di differenti sistemi di presa (forche telescopiche, satellite a bordo macchina).I magazzini automatici possono essere installati sia in edifici industriali che in strutture indipendenti autoportanti.

VERTICALE

Il magazzino è utilizzato come buffer consente la sovrapposizione dinamica di barre profilati in acciaio, accessori pesante lamiere ecc. Questi sistemi lavorano in modalità merce vs operatore e rendono velocemente disponibile l'assortimento di materiale.

INTENSIVO SEMIAUTOMATICO

In questo magazzino una navetta con motore elettrico si sposta su binari all’interno dei canali di stoccaggio, sostituendo i carrelli elevatori, riducendo notevolmente i tempi di manovra. Pallet Runner segue gli ordini di un operatore attraverso un sistema Wi-Fi.

RICHIEDI LA NOSTRA CONSULENZA

    Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy