magazzini automatici

 I magazzini automatici rivestono un ruolo sempre più importante nella gestione delle merci e del loro stoccaggio.  Tra le diverse soluzioni esistenti sul mercato,   selezioniamo la tecnologia  più adatta alle esigenze del cliente, garantendo performance elevate.

MAGAZZINO A TRASLOELEVATORE

Possono movimentare e stoccare varie tipologie di unità, dalle minuterie ai pallet, fino a barre e lastre.

MAGAZZINO A CASSETTI

I magazzini automatici a cassetti vengono adoperati per guadagnare spazio, risparmiare tempo e migliorare l’efficienza dei processi.
I prodotti vengono portati direttamente nella baia di prelievo che può essere personalizzata in diversi tipi di configurazioni per soddisfare le diverse esigenze del cliente.

MAGAZZINO AD ALTA VELOCITÀ

Prevede delle soluzioni, che mediante l'uso di specifici robot e cassette, riesce ad elaborare rapidamente anche piccoli ordini.

VANTAGGI

SICUREZZA
OTTIMIZZAZIONE DEGLI SPAZI
VELOCITÀ
MIGLIORE CONTROLLO DELLE SCORTE
AUTOMATIZZAZIONE DELLE OPERAZIONI A BASSO VALORE AGGIUNTO
Magazzini A Trasloelevatore

Soluzioni intelligenti di stoccaggio

I magazzini automatici a trasloelevatore possono essere installati sia in edifici industriali sia in strutture indipendenti autoportanti.Tra tutti i sistemi di stoccaggio automatico, i sistemi con trasloelevatore sono tra i più diffusi e permettono una flessibilità nella definizione degli spazi in funzione dei pallet, dei contenitori e della frequenza di prelievo.

Magazzino a Cassetti

Magazzino automatico verticale

Forniamo soluzioni completamente automatiche per lo stoccaggio di contenitori o vassoi, in magazzini caratterizzati da elevati flussi di prelievo e unità di carico.
Sulle strutture con traslazione verticale di vari ripiani, vengono posizionati dei vassoi dai quali avviene il prelievo. Questi sistemi di stoccaggio sono caratterizzati da una completa ottimizzazione ed il possibile cambiamento di posizione interna a seconda delle esigenze.

Magazzini ad alta velocitÀ

Robot based compact storage

In un magazzino automatico ad alta velocità, vengono inserite delle griglie nelle quali i prodotti sono incolonnati all'interno degli appositi box, muovendosi orizzontalmente su tutta l'estensione della griglia.

RICHIEDI LA NOSTRA CONSULENZA

    Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy