impianti
oleari

Parte della nostra storia: l'olio

SISTEMA DI MONITORAGGIO E CONTROLLO PER IMPIANTI OLEARI

Una delle principali sfide affrontate nel campo oleario riguarda la raggiunta ed il mantenimento di uno standard qualitativo sempre eccellente.
L’olio, anche se da secoli colonna portante dell’economia italiana, si scontra ogni giorno con le sfide di un mercato ormai globalizzato ed in forte crescita anche dall’estero.
Mantenere la stessa qualità che da sempre contraddistingue i nostri prodotti, pur rimanendo competitivi in termini di prezzo, è la sfida che le aziende si trovano ad affrontare in questo decennio. Grazie alle tecnologie abilitanti l’industria 4.0 molte procedure possono essere snellite, abbreviate, migliorate.

MONITORAGGIO COSTANTE DEI LIVELLI DI ossigeno E TEMPERATURA

Nella produzione e stoccaggio dell’olio è importante mantenere il prodotto lontano dal contatto con l’ossigeno e per far questo si monitorano i livelli di ossigeno presenti nelle cisterne di stoccaggio.

TRACCIABILITA’ DEI DATI DI LABORATORIO E STORICO CAMPIONI

La piattaforma IOT di KEY4 può aggregare i dati dei test di laboratorio di un impianto, facilitando le imprese a reperire velocemente e senza errori qualsiasi risultato storico.
Questo per fare in modo che si replichino determinati standard qualitativi e di successo a scopo strategico commerciale.

UNICA PIATTAFORMA INTELLIGENTE DI RACCOLTA DATI

Aggregando più dati come risultati di test di laboratorio, manutenzioni ordinarie, guasti sotto un’unica piattaforma l’azienda ha la possibilità di agire in maniera mirata e strategica.

RICHIEDI LA NOSTRA CONSULENZA

    Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy