MECSPE Bari

L’interconnessione come elemento chiave della quarta rivoluzione industriale

I continui sviluppi dell’industria, hanno portato Key4 a promuovere processi di interconnessione per il controllo e lo scambio dei dati, rientrando così nei parametri dell’Industry 4.0. 

Oltre all’integrazione nei sistemi di controllo di produzione automatizzati, è possibile diagnosticare da remoto, permettendo di monitorare, memorizzare e adattare all’impianto, tutti i parametri delle macchine installate in qualsiasi parte del mondo e in tempo reale. Oggi tutto ciò è possibile.

Questo è il punto di partenza che vede Key4 al centro dell’innovazione, coinvolta nelle dinamiche evolutive di tutte le aziende che desiderano innovare il proprio processo produttivo.

L’azienda sarà presente alla prima edizione di MECSPE Bari, proponendosi di offrire al visitatore, una completa esperienza alla scoperta delle tecnologie per l’innovazione dei processi produttivi e non solo.

I-IOT, Cloud computing, Big data, realtà virtuale, robotica collaborativa e tutte le altre tecnologie atte ad ottimizzare il business delle aziende.

Key 4 partecipa a quest’edizione del MECSPE, convinta del fatto che le nuove tecnologie cambieranno profondamente il concetto di fabbrica. Proprio partendo da questo nuovo concetto di fabbrica che l’azienda Key 4 in partnership con Opera Mes, parteciperà all’evento fieristico con l’obiettivo di valorizzare la sua esperienza nel campo della trasformazione dei sistemi e dei processi, mettendo tutto il suo know-how a disposizione di tutti coloro i quali avranno necessità di comprendere quali siano le potenzialità offerte dalle innovative tecnologie abilitanti l’industria 4.0.

Dove puoi trovarci:

Settore: Tecnologie 4.0 | Padiglione: Nuovo Padiglione | Stand: NP T09

Ufficio stampa: Dario Cavaliere

cavaliere@key-4.com

Tel: 080 2256905

Lascia un commento


Articoli recenti