Anno 2021: Key4 sigla una nuova Partnership

E ormai consolidata la partnership tra key4 e Yaskawa.

Con un fatturato 2020 di 390 miliardi di yen (circa 3,33 miliardi di euro, al 28 febbraio 2021), il Gruppo Yaskawa Electric è leader mondiale nei campi della tecnologia di azionamento, dell’automazione industriale e della robotica. Fondata nel 1915, l’azienda ha il suo headquarter a Kitakyushu (Giappone) ed è presente nel mondo con 60 uffici e 14.500 dipendenti.

Nella sua storia ultracentenaria, Yaskawa si è evoluta prima da produttore di motori a fornitore di automazione e infine a fornitore di soluzioni in ottica Industria 4.0, grazie al concept i3-Mechatronics.

Guidata dalla mission di ottimizzare la produttività, l’efficienza dei macchinari e dei sistemi industriali attraverso le proprie innovazioni, Yaskawa supporta attivamente l’automazione per un’ampia gamma di settori: industria mineraria, ingegneria meccanica, automotive, packaging, lavorazione del legno, industria degli ascensori, tessile e dei semiconduttori, ecc.

Yaskawa Italia è la filiale che rappresenta sul territorio italiano le divisioni Robotica e Drives, Motion & Controls del gruppo.

L’azienda è presente nel nostro Paese dal 1994 ed opera con le sedi di Orbassano (TO), Buccinasco (MI) e Modena.

Lascia un commento